Conto alla rovescia per il B2O Day: tutti i dettagli della giornata

Si avvicina ormai a grandi passi il B2O Day del prossimo 7 ottobre, giornata di inaugurazione della nuova sede del birrificio nell’Oasi naturale della Brussa: e già vi abbiamo raccontato con dovizia di particolari sia gli aspetti naturalistici che quelli relativi alla produzione, alla filosofia di lavoro, all’innovazione, alla promozione e alla tutela del territorio e dei suoi prodotti. Ora ha preso forma anche il programma della giornata, tra birra, buon cibo e buona musica.

Il nuovo birrificio aprirà le sue porte sabato 7 ottobre alle 18. Sarà possibile visitare la nuova sede e degustare le sette birre in repertorio, più una brassata appositamente per l’occasione – stile a sorpresa, a voi venire a scoprirlo. Ad accompagnarle saranno specialità gastronomiche come il toro allo spiedo e gli spiedini di carne de “La Taverna dell’Asino” di Teglio Veneto, lo street food di “Natural street food” di Noventa di Piave, i fritti della tradizione ma light di FishAperia ed altro ancora; nonché la musica degli Absolute Five, celebre cover band con all’attivo più di 700 concerti in tutta Italia – di cui alcuni in contesti prestigiosi come il Carnevale di Venezia. Volendo poi essere una serata di festa per tutta la famiglia, anche i bambini avranno il loro spazio con l’animazione curata da Morena Bon Bon. Da non dimenticare infine la presenza del Fummelier™ del Club Amici del Toscano® per guidarvi in una degustazione multisensoriale.

Soprattutto per chi arriva da più lontano, poi, questa è l’occasione per trascorrere un fine settimana di relax sul litorale: i partecipanti al B2O Day potranno infatti usufruire di una tariffa speciale per il pernottamento all’Hotel Savoy di Bibione, e di uno sconto del 20% sui servizi offerti dalle Terme. Soddisfazione per la partnership è stata espressa dal presidente delle Terme di Bibione, Franco Anastasia, nell’ottica di una promozione sinergica ed integrata del territorio tra tutti gli attori economici; che si concretizza anche con l’inserimento di B2O nella app “Ti Porto Io”, in cui Stefano Cantiero porta gli utenti alla scoperta delle eccellenze del Nordest.