L’estate, attesa quest’anno come forse mai prima, porta delle novità in B2O.
La prima è la produzione della B-Fresh, la nostra blonde ale con zenzero, in edizione limitata per l’estate: si tratta infatti, in virtù delle sue particolari proprietà dissetanti dovute alla spezia, di una birra stagionale pensata fondamentalmente per la stagione calda. Ideale quindi anche, considerato il basso tenore alcolico e il contenuto di sali minerali e antiossidanti, per chi dovesse arrivare a ristorarsi in Brussa dopo aver fatto un’escursione in bicicletta o altri sport.
Come già accennato, sarà prodotta in edizione limitata e disponibile fino ad esaurimento scorte: è bene quindi affrettarsi, tanto più che questa cotta si preannuncia – a detta del birraio – particolarmente fresca e profumata. Lo zenzero si impone bene all’aroma, senza però risultare invasivo; prima di un corpo snello e fresco sui toni del cereale, e una chiusura in cui la spezia torna a dare un taglio pulito e dissetante.
Da non dimenticare che la B-Fresh nel 2017 si è aggiudicata il titolo di 4 Star Beer ai Beer Awards di Londra: una birra dunque riconosciuta a livello internazionale.
Vi invitiamo quindi a visitare la sezione shop del nostro sito, o a venire a trovarci di persona: approfittando magari del traghetto ora attivo tra Bibione e Caorle, con sosta a Vallevecchia e su cui è possibile trasportare anche le biciclette per godere poi dei percorsi ciclabili della Brussa. Tutte le informazioni sono disponibili qui.
Chi poi desiderasse unirvi un itinerario in e-bike, trova una video presentazione cliccando qui e può scrivere a info@bluest.eu per ulteriori informazioni.
La seconda novità è l’avvio del nostro “beer truck”, che porterà le nostre produzioni in tour per tutto il Veneto – e per ora in provincia di Verona nello specifico.
Per la precisione saremo dal 4 al 6 giugno a San Bonifacio, dall’11 al 13 giugno al Beer Fest di Pescantina, dal 18 al 20 giugno al Vintage di Villafranca, e il 25 e 26 giugno a Peschiera del Garda.
Vi aspettiamo!