C’era un tempo in cui, per i regali di Natale, in quanto a bevande si parlava solo di spumante; con l’affermarsi però delle birre artigianali e agricole, nonché di stili adatti alla stagione, anche questa bevanda è pienamente rientrata nel novero di ciò che si può mettere sotto l’albero. Anche le birre di B2O quindi, come ogni anno, si vestono a festa: e potete trovarle sia online che venendo direttamente in Brussa per una degustazione, facendovi poi preparare la confezione che preferite; oppure tramite l’ormai consolidata collaborazione con Oselladore.
Le bottiglie B2O figurano infatti nelle combinazioni di ceste, formati magnum, confezioni natalizie sia per i singoli che per le aziende, in accompagnamento ad altri prodotti di eccellenza del territorio: le potete trovare ad esempio nel “Cestello Brussa”, o nel “Paniere Oasi La Brussa”, o nella “Valigetta Maxi Gourmet”, o nella “Degustazione Birra La Brussa”, e altri cesti ancora. Potete visualizzare il catalogo per le aziende a questo link, e quello generale dei cesti natalizi cliccando qui.
Naturalmente, non esitate a contattarci per ulteriori personalizzazioni delle proposte.
Parlando di Natale, poi, non possiamo dimenticare che quest’anno è arrivata una nuova versione della nostra birra natalizia: questa volta si tratta di una stout, sulla base della nostra Renera, battezzata B-Xmas. Nella lavorazione della Renera sono stati aggiunti chips di legno di quercia, che grazie alla maturazione conferiscono note calde di legno tostato, whisky, e finanche vaniglia; che vanno così ad impreziosire la base caratterizzata da sapori e aromi di cioccolato, liquirizia, caffè e orzo torrefatto. Una birra ricca e complessa ma di facile beva, grazie alla discreta secchezza data dalla maggiore maturazione. Un’edizione speciale, dunque, ideale per brindare alle feste – ma anche oltre, dato che si presta all’invecchiamento. Ottima in accompagnamento a biscotteria secca, dolci al cioccolato o alla frutta secca; ma anche al classico panettone.
Vi aspettiamo per i regali di Natale!