Non solo birra: tutti i sapori dell’Oasi La Brussa

Già lo abbiamo detto altre volte, ma lo ripetiamo a beneficio di chi seguisse la nostra newsletter da poco: quando si parla di B2O non si parla soltanto di un birrificio, ma di un’azienda agrituristica a tutto tondo, inserita in un’area di grande valenza naturalistica in cui operano – naturalmente del rispetto del territorio stesso – anche altre aziende agricole. Il frutto di questo lavoro sono quindi tanti altri prodotti, nati sia da B2O stesso che da altre realtà presenti nei dintorni.

Parliamo quindi di miele millefiori, confetture di vari gusti, farina di mais San Martino per polenta, giardiniera, sottoli; ma anche vini a marchio “Oasi La Brussa”, realtà che è peraltro recentemente entrata come nuovo socio all’interno di DMO Caorle – organizzazione per la gestione di questa località turistica. Un ingresso accolto con favore dal sindaco Luciano Striuli, data “la valenza naturalistica ed ambientale di questo territorio” che è “fondamentale per la nostra offerta turistica”. Un altro segno, dunque, di una dinamica virtuosa a livello locale di cui B2O vuole essere protagonista.

Oltre a trovare queste ed altre specialità da noi in Brussa è possibile, grazie alla collaborazione avviata con Oselladore, averle anche già confezionati in cesti e altre confezioni regalo rivolti in particolare alle aziende in vista del Natale: il catalogo è disponibile a questo link.