Gli eventi del mese di marzo

Il primo appuntamento da segnare nel calendario è per venerdì 3 marzo alle 19.30: il Plus di Portogruaro, spazio polifunzionale di co-working “ad alto tasso di creatività”, ospiterà una degustazione delle birre di B2O accompagnate da prodotti locali condotta da Chiara Andreola. La serata avrà un costo di 20 euro; per le iscrizioni cliccate qui.

La seconda data da cerchiare in rosso è il 17 marzo, giorno della festa irlandese di San Patrizio, per una serata all’insegna dell’abbinamento stout e ostriche come da tradizione: protagonista sarà dunque la Renera, in una degustazione ospitata sempre al Plus – i dettagli dell’evento e le informazioni per l’iscrizione saranno disponibili a breve sul sito e sulla pagina Facebook.

Dal 24 al 26 marzo troverete B2O a Lonigo (Vicenza) per il festival Corte della Birra: una nuova manifestazione ospitata dal Comune in parallelo alla Fiera Campionaria a Villa Mugna con ospiti quattro birrifici artigianali italiani, uno tedesco della città gemellata di Adelsberg, e uno spazio dedicato alla cucina tipica veneta.

Infine il 31 marzo è in calendario un torneo internazionale di polo, tradizionale e spettacolare sport a cavallo, nella zona della Brussa non lontano dal birrificio: e sarà appunto B2O a rinfrescare giocatori e spettatori con le sue birre.

Segnate le date e….vi aspettiamo!