Che sia quella del cavallo o quella della bicicletta, la sella è la postazione ideale da cui esplorare la Brussa in questa stagione autunnale eccezionalmente mite – in cui proprio ora si iniziano a cogliere i primi colori caratteristici.
Se siete appassionati di equitazione, vi aspettiamo dunque al maneggio e agriturismo BHO: lì potrete contare su camere e suites con servizio di colazione, convenzioni con strutture ricettive vicine (tra cui naturalmente B2O), 20.000 metri quadrati di paddock e 2.000 di campo indoor per ogni clima. Anche se siete alla vostra prima esperienza in sella, non esitate a contattarci: grazie alla collaborazione con istruttori e guide esperte, saremo felici di introdurvi all’arte dell’equitazione.
Sia l’agribirrificio che il maneggio sono poi punti di appoggio ideali per le escursioni in bicicletta in tutta l’Oasi naturale, che dispone di diversi percorsi di esplorazione. Se desiderate noleggiare la bici in loco, contattateci preventivamente al numero di telefono o all’indirizzo mail riportati in calce: potremo così venire meglio incontro alle vostre esigenze.
Vi aspettiamo! |
|