Se voi non venite da B2O…B2O viene da voi

In tempi in cui muoversi è più difficile, fa piacere farsi recapitare a casa ciò di cui si ha bisogno: cosa che potete fare anche con le birre di B2O.

Al di là del nostro servizio di e-commerce disponibile a questo link, e della piattaforma Winelivery a cui abbiamo aderito lo scorso anno e di cui abbiamo parlato in questo post, ci sono ora anche altre vie per far arrivare la nostra birra da voi. Abbiamo infatti aderito a “Senza birra mai”, il database promosso da Nonsolobirra.net che raccoglie tutti birrifici del Triveneto che fanno servizio di delivery, e alla piattaforma “Danoiavoi” (ci trovate cliccando qui).

Non avete quindi che da scegliere la modalità di acquisto e di consegna che più vi aggrada tra quelle proposte.

Se invece volete un consiglio su quale birra scegliere, questo mese vi suggeriamo la nostra Honey Ale, la birra al miele di barena – tipicità del litorale veneto e presidio Slow Food, fornito dall’azienda jesolana Pierobon Luciano – che l’anno scorso si è aggiudicata il Luppolo d’Oro al concorso Best Italian Beer.

Una birra calda e avvolgente ma allo stesso tempo di grande bevibilità grazie alla peculiare secchezza, adatta per i mesi autunnali – e anche all’invecchiamento, che a questi stili giova. Su questa birra è peraltro in corso una promozione (ogni tre cartoni uno è in omaggio), per cui…affrettatevi!