E’ arrivata la birra domicilio

Ammettetelo: non vi è mai venuto il desiderio, così come ordinereste una pizza a domicilio, di ordinare anche una birra? Naturalmente sì, e naturalmente non solo a voi. Tanto è vero che c’è stato qualcuno che ci ha pensato, come il portale winelivery.com: è sufficiente collegarsi al sito o scaricare la app per ordinare vino, birra ed altri drink, con consegna garantita entro 30 minuti.

Anche B2O è entrato nella famiglia di Winelivery: sarà così possibile avere le nostre birre direttamente a casa vostra. “Lo troviamo un modo simpatico e innovativo di fornire un servizio al cliente – afferma il birraio, Gianluca – ; a condizione, naturalmente, che siano rispettati tutti gli standard di qualità nella consegna. In questo caso vengono garantite non solo le tempistiche, ma anche la temperatura adeguata alla consegna e la corretta gestione della bottiglia durante il trasporto. Siamo quindi certi che queste bottiglie non avranno nulla da invidiare a quelle degustate direttamente in Brussa….se non la splendida cornice naturalistica, la cucina, e la nostra compagnia, naturalmente” scherza.

Winelivery è attivo da gennaio 2016 in tutte le zone di Milano, Bologna, Torino o Bergamo, ma sta espandendo gradualmente il raggio di consegna: vi suggeriamo quyindi di collegarvi direttamente al sito per verificare se la vostra area è coperta.