Una veste nuova per B2O

L’etichetta, si sa, è come il vestito per una bottiglia: non a caso nell’idearle si cimentano anche designer di talento, ed esistono numerosi concorsi per premiare le migliori.

Anche per B2O l’etichetta è sempre stata un biglietto da visita, in questo caso collegato alle proprie origini: i frequentatori della località vi avranno riconosciuto il faro di Bibione, la cittadina sulla costa veneta che ha dato i natali al birrificio nel 2014.

Da allora, come si suol dire, ne è passata di acqua – e anche di birra – sotto i ponti: l’ampliamento delle tipologie prodotte, i premi a livello sia nazionale che internazionale, il trasferimento nella nuova sede in Brussa e l’avvio del progetto agrituristico. Pur senza voler in alcun modo rinnegare le proprie origini, B2O ha così scelto di rinnovare anche la propria veste: ed ha affidato a Very Content, digital agency di Milano, il compito di elaborare una nuova etichetta. Poche per ora le anticipazioni, se non che l’evoluzione dell’etichetta vuole essere coerente con l’evoluzione del birrificio: ad ogni modo, la troverete presto sulle nuove bottiglie…per cui non aggiungiamo altro se non un “Cheers!” o un “Prosit!”!