La Brussa, tra bicicletta e caccia al tesoro

La situazione della pandemia ci consente (fortunatamente) non solo di confermare, ma anche di rilanciare in quanto ad attività previste il primo Brussa Bike Fest di sabato 12 giugno, già annunciato con la scorsa newsletter.

 

L’evento vuole coniugare mobilità sostenibile e ambiente, portando i partecipanti alla scoperta naturalistica della Brussa secondo modalità diverse che possano andare incontro ai gusti di ognuno: si va dal tour in bicicletta elettrica con guida naturalistica e i binocoli di Swarovski Optik, all’esperienza di nordic walking con istruttore, fino alla caccia al tesoro.

Cuore e punto di partenza di tutte queste attività sarà naturalmente il birrificio; dove sarà possibile, oltre che ristorarsi con le birre e la cucina della casa, trovare anche l’animazione per bambini e la possibilità di prendere confidenza con i cavalli.

 

Sempre in birrificio, durante lo spettacolo musicale dal vivo delle 16.30, avverrà l’estrazione per assegnare in premio una bici Bottecchia tra tutti coloro che avranno terminato la caccia al tesoro.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.rideandfun.it , dove è possibile anche iscriversi alle varie attività.

Ricordiamo che il Brussa Bike Fest è nato dalla collaborazione tra B2OBike and Go – azienda leader nel campo del turismo esperienziale in bicicletta, che offre noleggio di ogni tipo di mezzo (dalle mountain bike alle e-bike) tra Caorle e Bibione – e AL2 Sport – società che organizza eventi sportivi. Una giornata che si inserisce quindi in pieno nella filosofia di unire birrogastronomia, sport e natura promossa da B2O; e che apre ad un’estate che è momento ideale per fare questo tipo di esperienze, nel rispetto delle misure di sicurezza.

 

Vi aspettiamo!