Si riparte: la Brussa vi aspetta!

La notizia tanto attesa, con il 26 aprile, è finalmente arrivata: la situazione della pandemia consente di riaprire, sia a pranzo che a cena, negli spazi aperti.

Una soluzione che – per fortuna, osiamo dire – è particolarmente congeniale a B2O e al suo agriturismo in Brussa: che già l’estate scorsa aveva potuto offrire soluzioni per godere il cibo, la birra e la natura in perfetta sicurezza grazie all’ampio porticato coperto e al grande parco, allestiti ad hoc – e in grado di offrire anche riparo in caso di maltempo.

“Noi siamo pronti – affermano dallo staff -: già lo scorso anno abbiamo approntato il sistema, e quindi ancor di più abbiamo fiducia di farlo funzionare bene quest’anno. Il dehors c’è, la birra anche, la cucina è al lavoro per sfornare i piatti realizzati con i prodotti della nostra azienda e di quelle vicine. Per cui non possiamo che invitare tutti a cogliere quest’ottima occasione per tornare a vedersi in sicurezza!”.

L’agriturismo è aperto dal martedì alla domenica dalle 11.00 alle 22.00 – in ottemperanza all’attuale normativa anticovid, e nella speranza di poter presto estendere l’orario – con cucina attiva dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.30. La prenotazione – ai contatti che trovate in calce – non è obbligatoria, ma è un valido aiuto nel servirvi al meglio e naturalmente nel garantire un posto. Vi invitiamo in ogni caso a seguirci sui social per rimanere aggiornati sulle aperture!